Siti-per-scrivere-articoli-online-per-soldi

Siti per scrivere articoli online per soldi

Fai soldi online scrivendo – Scrivi articoli online per soldi   

Sei interessato a fare soldi scrivendo online? Ci sono letteralmente centinaia di siti che ti permetteranno di scrivere articoli online per soldi ma ci sono sicuramente alcune scelte migliori di altre.

Queste pagine coprono i 4 migliori e più facili siti per iniziare a fare soldi scrivendo online. Questi siti offrono una grande comunità e strumenti semplici ottimi sia per i principianti che per gli scrittori avanzati (indipendentemente dalla conoscenza del computer e della rete).

Sono personalmente membro di tutti i siti suggeriti e ho avuto successo su ognuno di essi. Quanto successo avrai su questi siti dipende da te e dallo sforzo e dal tempo che sei disposto a metterci.

La parte migliore per scrivere articoli online per soldi è che chiunque, ovunque sia, è sia in grado di iniziare. E quanto prima cominci, quanto prima potrai iniziare a guadagnare.

Siti Web per scrivere articoli online

Per soldi

1 – InfoBarrel

Siti-per-scrivere-articoli-online-per-soldi-

Diventa uno scrittore su questo sito popolare

Infobarrel sta quasi sempre in cima ai pensieri delle persone che decidono di “fare soldi online scrivendo articoli”.

Infobarrel è sostenuto da una meravigliosa comunità di scrittori ed è una grande piattaforma per i principianti grazie a tutti gli strumenti di facile utilizzo. Il pagamento effettuato da Infobarrel si basa sugli account Google Adsense o Amazon Associates simili a HubPages, che lo rende un’ottima idea per unirlo al tuo blog.

Infobarrel consente di creare alcuni ottimi articoli con strumenti abbastanza semplici che chiunque può capire. Infobarrel è una pietra miliare per qualsiasi scrittore freelance che intenda fare soldi online scrivendo articoli.

Moltissimi di strumenti semplici ed efficaci per creare grandi pagine.

  • Buoni guadagni potenziali
  • Intervista al fondatore InfoBarrel
  • Iscriviti a questa vibrante comunità e pubblica un hub

HubPages è stato un concorrente costante di Squidoo (prima che venisse chiuso alla fine del 2014) ed è un altro grande sito per pubblicare e scrivere articoli per fare soldi online.

Le pagine su HubPages sono definite “hub” e ogni pagina genera un punteggio Hub (tra 1 e 100) che valuta la pagina in base a molti fattori. I singoli autori hanno anche un proprio punteggio personale. Questo punteggio di Hub non è correlato ai guadagni su HubPages ed è semplicemente un utile indicatore di come il tuo hub funziona rispetto agli contro altri hub. Per vedere un esempio di ciò che puoi creare, assicurati di dare un’occhiata al mio profilo su HubPages o quello di mia moglie.

I guadagni da HubPages sono principalmente realizzati utilizzando il proprio codice Google Adsense e ricevendo il pagamento da Google quando le persone fanno clic sui tuoi annunci. HubPages divide le impressioni tra se stesso e l’autore della pagina (ottieni il 60% delle impressioni). Mentre HubPages è un’ottima opzione per iniziare a scrivere online per denaro, il requisito di un account Google Adsense (che significa anche un minimo di 100 dollari prima di vedere i tuoi guadagni) è un leggero ostacolo per molti, soprattutto i principianti.

Il proprio sotto-dominio (ad esempio).

Pagamenti tramite Google Adsense (ottimo per combinarlo col pagamento di un blog)

Una divisione dei guadagni 60/40.

Il punteggio Hub è divertente e ti aiuta a tenere traccia dei tuoi progressi e qualità degli hub.

Una guida HubPage per i principianti

3 – Wizzley

Una grande piattaforma online per pubblicare i tuoi articoli per farci soldi

Wizzley è ancora ragionevolmente nuovo per quanto riguarda i siti degli articoli (esiste dal 2009) ma la sua disponibilità ad ascoltare e agire sui pareri dei suoi membri lo ha reso rapidamente un sito popolare per creare articoli per guadagnare denaro online.

Wizzley offre agli utenti molti strumenti diversi per creare gli articoli online più belli e interessanti (gratuitamente e facilmente!). L’aggiunta di immagini e video di YouTube è molto semplice e semplice e Wizzley è un ottimo sito per gli scrittori esordienti e esperti che cercano di guadagnare denaro online, ma gli fa difetto il know-how del computer e del internet.

Il modulo di guadagno di Wizzley è basato su affiliati come Google Adsense, Chitika. Amazon, Poster e Zazzle. Con il reddito diviso 50/50 con l’autore dell’articolo, una volta pubblicato più di 50 articoli questo importo aumenta al 55% e alla fine del 60% dopo aver pubblicato 100 articoli di alta qualità.

Che cosa offre Wizzley:

  • Vantaggi progressivamente migliori (50%, 55% e 60%).
  • Pagamenti basati sulle impressioni e sui clic degli annunci, non è necessario preoccuparsi di un sistema di ranking interno.
  • Un potente set di strumenti per creare e scrivere i tuoi contenuti.
  • Un team di amministrazione disposto ad ascoltare le tue idee
  • Come creare una pagina su Wizzley

Quale sito per articoli ti sembra migliore? – A quale sito ti iscriverai (o sei già iscritto)?

Il miglior sito per scrivere articoli per soldi?

  • InfoBarrel
  • HubPages
  • Wizzley
  • Altro