Come-guadagnare-denaro-scrivendo-online

Come guadagnare denaro scrivendo online

Modi per fare soldi scrivendo online

Se puoi scrivere contenuti unici, allora scrivere online in cambio di denaro non sarà difficile per te. Non basta ricercare articoli online e poi riscriverli con parole tue, devi poter dare il tuo tocco personale e alcuni consigli della tua esperienza personale.

Esperimenta e vedi quali siti sono giusti per te. Ognuno ha interessi diversi; un sito di scrittura può essere diverso da un altro. Il mio miglior reddito l’ho guadagnato con Hubpages, ma ho anche scritto altri articoli altrove. Ci sono molti scrittori che fanno 1000 dollari al mese su Hubpage. È il sito che mi dà il secondo introito tra i miei siti web.

Il contenuto di qualità è un must

La qualità del tuo contenuto e della scrittura è importante. Non ti basterà scrivere due paragrafi e aspettarti che tutto vada bene; dovrai coprire completamente l’argomento e offrire consigli che il tuo lettore possa utilizzare. Molti scrittori dicono che un articolo dovrebbe avere almeno 500 parole. Altri dicono anche che ne occorrono almeno 1000. Ai motori di ricerca piacciono molti contenuti. Molte delle mie pagine hanno adesso dalle 1500 parole in su.

Utilizzare la grammatica e la punteggiatura correttamente e cercare di rendere l’articolo il più interessante possibile. Usate il controllo ortografico e modificatelo, ancora e ancora. Leggere l’articolo ad alta voce ti aiuterà a riscrivere le parti meno scorrevoli. Sarai sorpreso dagli errori che potrai trovare. Non esagerare con le parole chiave e non utilizzare il grassetto per l’intera pagina.

Non ti arricchirai rapidamenteCome-guadagnare-denaro-scrivendo-online-

Se chiedi quale virtù occorra per diventare scrittore online, direi che è la pazienza. Non farai un sacco di soldi in una notte. Se non hai perseveranza, non funziona. All’inizio guadagnerai solo spiccioli. Se qualcuno ti promette migliaia di dollari già dal primo mese, fai attenzione, stanno cercando di fregartti. Più articoli pubblicherai, maggiore sarà il tuo reddito.

La cosa più importante da ricordare quando si scrive per internet è che non è un sistema rapido di arricchimento. Proprio come tutto il resto, occorrono duro lavoro e persistenza. Cercate di scrivere qualcosa ogni giorno e con il passare del tempo i tuoi guadagni si accumuleranno. Se ti attieni a questo piano, dopo 3 anni, potresti essere in grado di lasciare il tuo lavoro. Se scrivi 3 articoli al giorno, sarai in grado di farlo anche senza sacrificare il tuo lavoro. Assicurati che gli scritti siano di alta qualità.

Partecipa a Hubpages o a qualunque sito in cui stai scrivendo e pubblica commenti sugli articoli scritti da altri. Porai avere commenti anche da loro.

Condividi il tuo lavoro sui social media, ma non esagerare. I tuoi lettori potrebbero stancarsi di te. Assicurati di pubblicare il tuo nuovo sito su Pinterest, quel sito fornisce un sacco di traffico. Non dimenticare Facebook, Twitter e Stumbleupon.

Prova a scrivere per diversi siti. Fai ricerche e vedi quali funzionano meglio per te. La cosa più importante è continuare a scrivere.

Acer Aspire 8920 fonte

Se possibile, trovati una nicchia

È anche utile trovare una nicchia e collegarci gli articoli che scrivi. Una nicchia è una particolare area di interesse. La cosa è molto simile a creare un sito web e aiuterà i tuoi lettori a trovare le altre tue pagine. Non avere paura di metterci link alla concorrenza. Questo aiuterà i tuoi lettori a valutarti meglio nei motori di ricerca.

Keywords

Dovrete imparare le tecniche di SEO (ottimizzazione dei motori di ricerca). Quando scegli le parole chiave per il tuo argomento, utilizza lo Strumento di Google studiato per le parole chiave. Le parole chiave sono le parole che si desidera che i motori di ricerca utilizzino per trovare il tuo articolo. Usale nel tuo titolo e nel tuo articolo senza renderlo innaturale. Le parole chiave in eccesso possono farti tanto male quanto il non utilizzarle.

Ho trovato restringere i contenuti del tuo argomento. Per esempio, ho un sito web con modelli di crochet gratuiti. Non importa quanto duramente provo, arrivando alla prima pagina di Google con il termine “modelli a crochet gratuiti”, è quasi impossibile. Ho realizzato questo poche volte, ma devo lavorare a questo tutto il tempo. Se cerco altri termini, come ad esempio il “libero anello di ananas” o “i modelli di uncinetto vintage gratuiti”, faccio molto meglio.

Utilizzando lo strumento Google, guarda quante persone cercano l’argomento che stai scrivendo. Qualcuno cerca effettivamente le tue parole chiave? Ho provato parole chiave che nessuno stava cercando. Non ho scritto su questo argomento, ma a volte troverai alcune parole chiave migliori da utilizzare. Le parole chiave non sono affatto parole, ma frasi di diverse parole.

Ora dopo aver trovato quello che pensi sia una buona frase chiave, usa Google Search. Quanta concorrenza c’è per la frase. Nella parte sinistra sinistra della pagina vi indicherà quanti argomenti sono stati scritti utilizzando la frase. Se il numero è in milioni, puoi tornare indietro e scegliere una frase di parole chiave diversa con meno concorrenza

Fai la tua ricerca su SEO. Troverai molte pagine proprio qui su Hubpages che ti aiuterà.

Dove si scrive?

Un buon modo per fare soldi scrivendo è avere un proprio sito web o un blog. Se vuoi riuscire, scrivi quello che ti piace. Il tuo entusiasmo brillerà e sarà contagioso. Puoi quindi aggiungere link di affiliazione e questo è dove i tuoi soldi verranno guadagnati. Forse preferisci vendere il tuo prodotto e questo va bene.

Se si desidera scrivere su una vasta gamma di argomenti, sarebbe meglio metterli su un altro sito di scrittura, perché è difficile essere inseriti nei motori di ricerca con troppi soggetti. Troverai un elenco di siti che accolgono contenuti sotto.

Ho scoperto che la scrittura per i grandi siti come Hubpages ti aiuta a rango meglio nei motori di ricerca. Condividete alcune delle entrate, ma ne vale la pena. Ottenere collegamenti ai propri siti può essere un lavoro duro e non avrai più bisogno di fare altrettanto, in quanto ti piacerà meglio. Una volta che hai completato un sito web, può valere la pena, perché otterrai il 100% dei guadagni. Google ha aggrottato le sopracciglia su siti di contenuti e non puoi fare altrettanto bene su di loro come avresti potuto e dovrai anche tenere a mente questo.

Ad un blog, è bene aggiungere più contenuti su base settimanale. Questo ti farà tornare i tuoi visitatori. Un sito web deve essere aggiornato per mantenere il suo rango su Google e mantenere i tuoi visitatori a ritornare. La maggior parte del tuo traffico dai motori di ricerca verrà da Google, quindi è importante mantenerli felici.

Se si avvia il proprio sito web o blog, è possibile richiedere una newsletter settimanale. I siti che offrono questo servizio fanno pagare una tassa mensile. In un primo momento, potrebbe essere saggio solo avviare un gruppo Yahoo per la tua nicchia. Puoi annunciare tutte le nuove aggiunte in questo modo e non pagare nulla.

Devi aggiungere inserzionisti affiliati sul tuo sito o sul tuo blog. Di seguito sono elencati alcuni da provare. Di gran lunga Google Adsense è il più popolare. Ogni singolo sito e blog sono però diversi. Puoi trovare un’altra affiliazione più vantaggiosa per te. Non abbiate paura di avere più affiliati. Non bloccare le tue pagine con troppi annunci. I motori di ricerca sbattono su questo.

Google Adsense – Per alcuni, questo è di gran lunga il modo più redditizio per fare soldi da un sito. Si paga per ogni clic fatto su un annuncio. : Devi avere $ 100 in entrate prima di ricevere un controllo da Google. Dopo di che ogni volta che ricevi un totale di $ 100 riceverai un pagamento sul tuo conto bancario alla fine del prossimo, il tuo sito non ottiene molto traffico, potrebbe richiedere un po’ di tempo. Essere pazienti e continuare a lavorare per ottenere il tuo sito per mostrare bene nei motori di ricerca, in particolare Google e il tuo reddito crescerà fino a ottenere un pagamento ogni mese.

Ci sono persone con siti di traffico elevato che guadagnano tutti i loro redditi da Google, ma non aspettatelo e non cedetevi per alcune delle truffe che ti dicono che ti mostreranno come fare migliaia di settimane. È possibile registrarsi per Adsense e non è troppo difficile da usare, ma una percentuale minima di persone sarà in grado di produrre migliaia.

Prima di fare domanda per Google Adsense, devi avere un sito completo. Una volta, non era difficile ottenere l’approvazione da parte di Google. A Hubpages è stato sempre consigliato avere 10 hub completi. Ora gli scrittori non vengono approvati finché non hanno 25 pagine. Se non viene approvata la prima volta, riprova. In alcuni paesi, è necessario attendere 6 mesi.

Amazon Affiliate Program – Questo è un programma molto popolare. Hai la possibilità di ricevere un certificato regalo una volta guadagnato 10,00 dollari o aspettate fino a guadagnare $ 100,00 in modo da poter ottenere denaro. Non ho ancora fatto bene con questo sito come Google Adsense, ma ci sono persone che lo fanno. Siti interi sono stati costruiti offrendo la loro affiliazione funziona meglio per coloro che promuovono prodotti o scrivendo recensioni di prodotto.

Giunzione della Commissione – È possibile scegliere quali aziende inseriscono annunci sul tuo sito. Si paga una commissione su ogni vendita effettuata.

Siti di contenuti

Scrivi per una Commissione su annunci o Numero di visite di pagina

Una volta ho avuto una lunga lista di queste società. Da quel momento molti sono andati fuori del lavoro.

Hubpages – Hubpages ti paga una percentuale fatta da Ebay e da Google Adsense. Ora hanno il loro programma di annunci che paga in base a quanto il traffico si ottiene. Sto facendo bene con questo.

Avrai bisogno di un account Adsense. Prima di richiedere uno, dovrai scrivere diversi articoli prima che Google ti approvi. Molti non sono approvati per l’unità di Adsense che hanno scritto 25.

Puoi anche aggiungere i tuoi link Amazon. La pazienza è necessaria, quindi se sei un neonato non rinunciare. Ci vuole scrivere un sacco di hub e qualche mese, per iniziare a vedere un profitto, ma una volta che lo fai, sarai molto soddisfatto di loro. Ho avuto successo qui.

EHow – Per pubblicare articoli a partire da aprile 2010, devi ora accettare da Demand Studios. Essi si aspettano di essere un esperto nel campo in cui si scrive, uno scrittore professionista o ha una laurea in un campo relativo alla scrittura. Lì scrivi agli articoli passo dopo passo e paga una percentuale delle entrate pubblicitarie. Il pagamento verrà inviato al tuo account Paypal.

Bukisa – Uno dei miei amici ha provato questo sito e ha prosperato lì. Bukisa paga $ 4.00 (a partire da questa scrittura) per ogni 1000 pagine e paga una percentuale per altri scrittori che si riferisce, oltre a pagare una percentuale per le persone che fanno riferimento creando un programma di tipo piramidale. Questo potrebbe aggiungere un buon denaro se hai molti amici per fare riferimento. Assicurati di controllare i loro termini attuali. Alcuni di questi siti li stanno cambiando tutto il tempo.

Infobarrel – Ho alcuni articoli scritti a Infobarrel. Questo è un buon sito che alla fine scriverò di più per loro, ma devo fare molto più lavoro cercando di ottenere i miei articoli ben classificati a Google. Infobarrel ha molti fan ed è un sito in crescita e un giorno può essere il luogo da scrivere.

La parte migliore di Infobarrel è il loro forum. Gli scrittori non hanno alcun problema a condividere i loro suggerimenti.

Vendi la tua scrittura ad altri

Questo è il modo più veloce per guadagnare soldi dalla tua scrittura, ma una volta che vendi i tuoi articoli perdi tutti i diritti per il tuo lavoro. Non ho provato questo, ma vale la pena di guardar

1. Contenuto costante – Hai impostato la tariffa desiderata per il tuo articolo e sei in grado di mantenere diritti al tuo lavoro.

2. Elance – Hai l’offerta su contenuti per scrivere per altri siti web, perciò ti imposta il tasso.

3. Rentacoder – Questo sito è molto simile a Elance

4. Circa paga i loro scrittori e paga bene, ma questo non è un sito per i principianti. Innanzitutto bisogna applicare scegliendo un argomento su cui vuoi scrivere. Devi quindi inviare l’articolo e ottenere l’approvazione. Dopo di che, si attraversa un periodo di formazione di un mese. Dopo essere stato accettato, dovrai continuare a scrivere per loro e verrà pagato un assegno.

Ora devi essere occupato e scrivere. Non si può guadagnare denaro scrivendo senza un duro lavoro.

Sei pronto a scrivere online?

Sì, sono pronto per iniziare.

No, sembra troppo lavoro.

Lo faccio già.